Scuola Secondaria “Andrea Velletrano”

Colloqui Scuola Famiglia

Orari ricevimento Secondaria "A. Velletrano" 2023-2024

Orari ricevimento Secondaria “A. Velletrano”

Circolare n°35 Comunicazioni scuola-famiglia

Orario_Ricevimento_2023-2024

A cosa serve

Questo servizio permette alle famiglie di incontrare i docenti dei propri figli.

Come si accede al servizio

Per incontrare i docenti, occorre prima prenotare un appuntamento tramite Registro Elettronico Famiglie, utilizzando le credenziali di accesso fornite dalla segreteria scolastica.

Gli incontri potranno essere effettuati in video chiamata, attraverso la piattaforma "Meet" della classe di "Classroom" di ciascun/a alunno/a, oppure in presenza, nel plesso "Andrea velletrano", in Via Regina Margherita, 33.

Procedure collegate all'esito

Consultazione dell'orario e della modalità di ricevimento dei docenti allegato a questa pagina, prenotazione del colloquio tramite Registro Elettronico Famiglie. Verifica giorno, orario e modalità di ricevimento del docente che si vuole incontrare.
N.B.: nell'orario di ricevimento sono indicate disciplina/e, classi e sezione/i di insegnamento di ciascun docente.

Autenticazione

Per accedere al Registro Elettronico Famiglie occorrono le credenziali di accesso fornite dalla segreteria scolastica.

Servizi correlati

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima prenotare i colloqui tramite Registro Elettronico Famiglie.

Orari ricevimento Secondaria "A. Velletrano" 2023-2024

anno scolastico 2023-2024